SERVIZI DI VISIBILITÀ e contenuti
SENSIBILIZZAZIONE E RELAZIONI CON I MEDIA
Il giusto mix di divulgazione e relazioni con i media può collaborare per aiutarci a costruire un’immagine più forte del marchio.
BLOGGER PER IL MERCATO GENERALE E PER I MEDIA ITALIANI E PER GLI INFLUENCER SUI SOCIAL MEDIA
In quanto azienda bilingue, il nostro team di PR può rivolgersi a media, blogger e influencer in ITALIANO e inglese.
Alcune delle campagne di PR di maggior successo includono la sensibilizzazione degli influencer per creare copertura e credibilità tra i loro follower. Inoltre, gli influencer generano link autorevoli, che hanno un impatto positivo sulla SEO del tuo marchio.
SENSIBILIZZAZIONE DELLA COMUNITÀ
Supervisioniamo tutte le iniziative di sviluppo della comunità. Pianifichiamo, sviluppiamo e implementiamo programmi per promuovere il tuo marchio attraverso la consapevolezza della comunità. Il nostro team di scrittori ha la capacità creativa di scrivere articoli e comunicati stampa che coinvolgono il pubblico con la voce del tuo marchio. Abbiamo anche la capacità di sfruttare gli altri nostri reparti, come design e social media, per assicurarci di avere immagini e portata eccezionali.
COPYWRITING – COMUNICATI STAMPA, CONTENUTO DEL SITO WEB, SCRITTURA FANTASMA, BLOG, KIT MULTIMEDIALI, DISCORSI, CASI DI STUDIO E ARTICOLI
Il nostro team di scrittori creativi ha la capacità di creare contenuti che attirano il pubblico con la tua voce.
TRADUZIONE E MARKETING REGIONALE
I consumatori preferiscono ricevere informazioni se il contenuto è stato accuratamente tradotto nella loro lingua madre. Questo mostra apprezzamento e il tuo pubblico sarà più incline a fidarsi di più del tuo marchio, poiché avrà una migliore comprensione di ciò che offri. I nostri traduttori non solo conoscono la lingua in cui traducono la tua copia, ma hanno anche un’idea della cultura a cui stanno indirizzando il messaggio, dandoti un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.
FORMAZIONE SUI MEDIA
Migliorare l’accuratezza della copertura ricevuta dal tuo marchio è fondamentale nelle pubbliche relazioni. I nostri specialisti di formazione sui media mostrano come rappresentare il tuo marchio con il tono corretto, garantendo un’esperienza di intervista fluida e una rappresentazione dell’azienda agli occhi del pubblico.
Tour dei media
Attraverso questi incontri pre-organizzati e faccia a faccia, permettiamo a giornalisti, editori, scrittori e produttori di vari media digitali e tradizionali di sperimentare in prima persona il tuo marchio, in quanto sono in grado di vedere e intervistare te o un portavoce designato per poi scrivere a proposito.
conferenze stampa
Questo è uno degli strumenti più comunemente usati nelle pubbliche relazioni. È un modo coinvolgente per raggiungere un gruppo di media, diffondendo così efficacemente il messaggio desiderato al tuo mercato di riferimento.
Attivazioni del marchio
La messaggistica efficace non solo promuove la consapevolezza, ma guida l’azione e l’interazione. Diamo vita ai marchi attraverso esperienze che creano un legame con i consumatori e creano con loro un legame emotivo a lungo termine. Le attivazioni del marchio possono variare da una campagna digitale a campagne di campionamento in negozio.
Produzione di eventi speciali
Che il tuo evento sia un seminario, un raduno o un gala elaborato, abbiamo una rete di professionisti per renderlo un’esperienza memorabile. Dalla logistica degli eventi alle pubbliche relazioni degli eventi, abbiamo quello che fa per te.
Comunicazioni di crisi
Una crisi non è divertente, eppure succedono. Il tuo modo migliore per affrontare un evento non pianificato in cui la reputazione del tuo marchio è a rischio è essere preparati a questi scenari. I nostri specialisti hanno la capacità di prevedere queste situazioni e creare un piano di comunicazione in caso di crisi appositamente formulato progettato per proteggere il tuo marchio.
IL NOSTRO PROCESSO PR //
Lavoriamo duramente per mettere il tuo marchio e la tua attività in primo piano con pratiche oneste che forniscono visibilità autorevole e riconoscimento dei media.
PASSO 1 //
Pulizia backlink
PASSO 2 //
Presentazione della storia
PASSAGGIO 3 //
Richiesta di risposta del giornalista
PASSAGGIO 4 //
Diffusione orchestrata / promozione dei contenuti
PASSAGGIO 5 //
Analisi competitiva del gap di backlink
PASSAGGIO 6 //