CAMPAGNE INTERATTIVE

Le campagne interattive in genere includono concorsi, quiz e chat. Potremmo avviare un concorso fotografico che invita le persone nel tuo mercato di riferimento a condividere un’immagine creativa del tuo prodotto. In questo senso, potremmo anche organizzare un concorso video che metta in evidenza il tuo prodotto o servizio.

I quiz sono un altro ottimo modo per creare coinvolgimento. Organizzeremo quiz che attireranno le persone nel tuo mercato di riferimento e daremo a ciascuno di loro un titolo clickbait che attira i visitatori che affollano il tuo sito web.

Infine, ti aiuteremo anche a configurare le chat di Twitter. Lavoreremo con te per stabilire una data, un’ora e un hashtag per la tua chat in modo che abbia il massimo impatto.

GESTIONE DEI SOCIAL MEDIA

Ci sono due parti nella gestione dei social media. Innanzitutto, determineremo quali canali di social media sono adatti al tuo marchio. Quindi, ti aiuteremo a utilizzare vari siti di social media per gestire il tuo marchio online.

È importante notare che non tutti i siti di social media sono creati uguali. Alcuni di essi sono più pertinenti a specifici modelli di business rispetto ad altri.

Ad esempio, se la tua azienda è nello spazio B2B, ti consigliamo di promuovere il tuo marchio su LinkedIn. D’altra parte, se la tua azienda è nel settore della moda, probabilmente troverai più successo sui siti di social media incentrati sull’immagine come Pinterest e Instagram.

Una volta stabilito quali canali di social media sono adatti alla tua azienda, ti aiuteremo a utilizzare i social media per rafforzare il tuo marchio online.

Lavoreremo con te per stabilire obiettivi sugli aggiornamenti dei social media. Ti offriremo suggerimenti sul tipo di contenuto che dovresti includere nei tuoi aggiornamenti e quanto spesso dovresti pubblicare sui social media.

Successivamente, esamineremo le tue analisi dei social media per determinare quali tipi di aggiornamenti risuonano bene con le persone nel tuo mercato di riferimento. Puoi utilizzare queste informazioni per concentrare i tuoi sforzi di marketing sui social media per i migliori risultati.

Infine, ti mostreremo anche come utilizzare i social media per generare lead e portare persone sul tuo sito web.

PUBBLICITÀ SUI SOCIAL MEDIA

Molti siti ti consentono di indirizzare i tuoi sforzi pubblicitari alle persone in base a dati demografici e interessi. Ciò significa che puoi ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo mostrando i tuoi annunci solo agli utenti dei social media che probabilmente faranno parte del tuo mercato di riferimento.

In alcuni casi, potresti voler ottimizzare il tuo annuncio per ottenere il massimo dei clic e pagare per clic. Per altre campagne, potresti preferire pagare per impressione.

I nostri esperti di social media lavoreranno con te per determinare la strategia pubblicitaria sui social media che ti darà il miglior ritorno sull’investimento. Ci assicureremo che il tuo annuncio venga pubblicato sui giusti canali di social media e che sia mirato solo al pubblico giusto.

INFOGRAFICHE

Puoi pensare alle infografiche come a un riepilogo esecutivo in formato grafico. Forniscono alle persone fatti e statistiche su un particolare argomento utilizzando un’immagine a forma di torre che richiede solo un paio di minuti per la lettura.

Il più grande punto di forza per le infografiche, tuttavia, è che rendono le informazioni facili da digerire con l’uso di immagini. Le infografiche sono in genere ricche di grafici, grafici e statistiche. A volte, i personaggi dei cartoni animati sono inclusi per spezzare la monotonia.

In poche parole, le infografiche rendono l’apprendimento divertente.

Oltre a ciò, tuttavia, le infografiche hanno il potenziale per diventare virali. Questa è un’ottima notizia se sei l’autore di un’infografica ed è contrassegnata con il nome della tua azienda e l’URL di un sito web in fondo.

Il nostro team di esperti di design grafico creerà un’infografica pertinente per la tua nicchia. Lo distribuiremo anche su vari canali di social media e lo condivideremo con influencer chiave che probabilmente lo condivideranno anche con i loro follower.

PR DIGITALE

Le PR digitali sono proprio come le PR “normali”, ma con un’enfasi sulla costruzione di collegamenti. L’idea è di generare buzz sulla tua attività costruendo un profilo di backlink sano.

Come bonus aggiuntivo, i backlink aumentano anche la tua posizione nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Ciò ti offre una maggiore visibilità quando le persone cercano parole chiave correlate alla tua nicchia.

Inizieremo la tua campagna di PR digitali determinando dove le persone nel tuo mercato di riferimento trascorrono il loro tempo online. Quindi, ti aiuteremo a diventare parte di quelle comunità in modo che tu possa essere menzionato, diventare un leader di pensiero e generare collegamenti che si traducono in più visite al tuo sito web.

La nostra campagna si rivolgerà anche a editori, blogger influenti, partner di riferimento e account di social media chiave per farli scrivere sulla tua attività. Useremo una varietà di canali, tra cui Twitter, LinkedIn, forum e sezioni di commenti sui blog per aumentare la consapevolezza del tuo marchio online.

Scopriremo anche quali strategie di Digital PR funzionano per i tuoi concorrenti e le imiteremo.

Il nostro processo di marketing sui social media

Simile all’ottimizzazione dei motori di ricerca, diverse aziende sono a vari livelli con il loro social media marketing. Indipendentemente dal livello raggiunto dal tuo marchio online, Ignite Visibility ha molto di più da offrire. Il nostro team di social media marketing è stato innovatore nel campo per oltre un decennio e continuiamo a superare ogni giorno i limiti. I nostri servizi sono innovativi, integrano fortemente PR e influencer marketing e forniscono sempre risultati.PASSO 1 //

Determina gli obiettivi principali

PASSO 2 //

Sviluppare il marchio aziendale

PASSAGGIO 3 //

Identifica influencer, media e clienti

PASSAGGIO 4 //

Ottimizza il sito web

PASSAGGIO 5 //

Costruisci influenza

PASSAGGIO 6 //

Costruisci comunità, marchio e entrate