Ulteriori informazioni sul Web Design

Uno degli ingredienti chiave per un prodotto di successo è la creazione di display efficaci, efficienti e visivamente piacevoli. Per produrre visualizzazioni di alta qualità, siano esse grafiche (ad es. Siti web) o tangibili (ad es. Telecomandi), è necessaria una comprensione della visione umana, insieme alla conoscenza della percezione visiva. Osservando, ricercando e identificando esempi delle nostre capacità percettive, possiamo progettare prodotti in base a queste qualità unificanti. 

Questa psicologia è una teoria della mente che è stata applicata a diversi aspetti del pensiero, dell’azione e della percezione umana. In particolare, i teorici ei ricercatori della Gestalt tentano di comprendere la percezione visiva in termini di modo in cui sono organizzati i processi sottostanti e di come ci aiutano a dare un senso al mondo. L’organizzazione di questi processi cognitivi è importante per la nostra comprensione di come interpretiamo il flusso costante di informazioni visive che entrano nei nostri occhi e di come diventa una rappresentazione coerente, significativa e utilizzabile del mondo. Negli ultimi vent’anni, il lavoro degli psicologi della Gestalt è stato adottato da designer di interazione e altri professionisti coinvolti nello sviluppo di prodotti per utenti umani.

 

Sei interessato ai nostri servizi o vuoi avere delle informazioni sui piani di abbonamento?

contact_idicc